Info: +39 334 332 5546
  • Indirizzo:
    Viale Trento, 21, 38010 Andalo
  • Telefono:
    0461 585843
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Sito web:
    www.casaferie.it

Il Circolo San Luca è una libera Associazione fondata nel 1966 per volontà di un gruppo di cittadini, i quali condividendo una visione cristiana della vita, integrano in comune la propria personalità, promuovono tutte quelle attività culturali, sportive dilettantistiche, di promozione sociale, assistenziali, turistiche, ricreative e di formazione extrascolastica della persona che ritengono utili alla costruzione di una società fondata sul pluralismo e sulla gestione sociale di tutte le istanze dell’educazione permanente, valorizzando il volontariato e la cultura della solidarietà.

La casa per ferie, di cui disponiamo, è situata nei pressi degli impianti sportivi (piscina, stadio del ghiaccio, campi da tennis, calcio, calcetto, basket, pallavolo, minigolf, bocce, maneggio, arrampicata, passeggiata del giro-lago, ecc.), all’ingresso del paese, tra abeti e faggi secolari. Andalo è in una conca di prati incorniciati da nere cortine di abeti.

Vi si sale dalla valle dell’Adige a monte di Trento; a levante si ha la Paganella, a ponente il mondo magico, petrigno, entusiasmante delle Dolomiti di Brenta; è ideale sia per corroboranti passeggiate sia per più impegnative ascensioni.

La casa per ferie “AL CERVO” è il luogo adatto per trascorrere le vacanze nel nostro stile in amicizia e fraternità.

© 2017 Copyright MotoDolomiti | Turismo in Moto sulle Dolomiti | Un'iniziativa promossa da Motolonga®